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PACKAGING
Due2 si impegna per un’esperienza di shopping che rispetti l’ambiente.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Le spedizioni sono effettuale da un corriere internazionale.

Gli ordini vengono elaborati e spediti durante il nostro orario di lavoro: lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 CET (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia). Gli ordini effettuati durante il fine settimana verranno gestiti a partire dal lunedì mattina successivo. La merce sarà pronta per la spedizione entro 15 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento.

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA

Consegniamo in molte nazioni in Europa.
Non spediamo, in ASIA, OCEANIA O AMERICA, se siete interessati a ricevere i nostri prodotti in queste zone, contattateci scrivendo a info@due2.it
Si prega di notare che tutti i dazi, le tasse e le spese di spedizione sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.

 

CONSEGNA E TRACKING
I clienti sono responsabili del monitoraggio delle loro spedizioni. Se il pacco non può essere consegnato, il corriere lo tratterrà per alcuni giorni e chiederà al cliente di concordare una nuova consegna. Se una nuova consegna non viene organizzata entro qualche giorno dalla mancata consegna, il pacco ci verrà restituito.
Se il cliente rifiuta il pacco al momento della consegna, la spedizione ci viene rispedita. In entrambe le situazioni le spese di spedizione non verranno rimborsate.

Al momento della consegna il cliente riceverà una email informativa con il numero di tracciabilità della spedizione.
Al momento dell’arrivo del pacco, il cliente è pregato di controllare attentamente l’integrità del collo prima di firmare come prova di consegna.
Se, per qualsiasi motivo, il pacco sembra essere manomesso o se il nastro adesivo non si presenta integro, il cliente è pregato di rifiutare la consegna.