Pagamenti

Due2

PAGAMENTI

 

VALUTE
Pagamenti e resi per consegne con destinazione Italia vengono fatturati in Euro (EUR).

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DI DEBITO

Nel processo d’acquisto è possibile selezionare la “modalità di pagamento” e tra queste si può scegliere la modalità “carta”.
Eventuali commissioni e costi del servizio bancario potrebbero essere addebitati al cliente. Qualora venissero attribuite spese di transazione dalla propria banca, queste ultime non verranno rimborsate da Due2
Accettiamo carte di credito o di debito.

 

PAGAMENTI TRAMITE PAYPAL

Nel processo di acquisto basta selezionare “PayPal” tra le “modalità di pagamento” per essere automaticamente trasferiti alla pagina PayPal. Se si è già clienti PayPal, sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento. Se non si possiede un conto PayPal, è possibile aprirne uno e confermare il pagamento.

In caso di restituzione della merce, l’importo sarà accreditato sul conto utilizzato per il pagamento.

 

PAGAMENTO TRAMITE GIFT CARD/CODICE PROMOZIONALE

Durante la fase di ordinazione “vai al carrello” bisogna inserire nell’area predisposta il codice promozionale. Se il valore dell’ordine è maggiore del valore del codice promozionale occorre scegliere la modalità di pagamento per corrispondere il resto dell’importo. Se il valore del codice promozionale è superiore al valore dell’ordine, si potrà utilizzare lo stesso codice promozionale per il prossimo acquisto. L’eventuale importo residuo sarà a disposizione fino alla data di scadenza del codice promozionale.
Due2 si riserva il diritto di bloccare il codice promozionale in caso di uso improprio.