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Due2

SOSTITUZIONE ALL’INTERNO DELL’UNIONE EUROPEA

Ci auguriamo che l’acquisto sia di tuo gradimento. In caso contrario, ti ricordiamo che è possibile sostituire tutti gli articoli, inclusi quelli in saldo, entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine.

 

COME SOSTITUIRE UN ARTICOLO O UN INTERO ORDINE 

Per effettuare un reso si prega di inviare una e-mail a due2@live.com o chiamare il 3200378748 specificando il motivo di tale reso.

I capi devono essere restituiti nelle condizioni originali, puliti ( fate attenzione a tracce di trucco e di deodorante) mai indossati, lavati o rovinati.

Successivamente verrà programmato un ritiro presso vs recapito effettuato da GLS.

Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo dopo aver verificato la conformità della merce resa.

  • La restituzione degli ordini da parte del cliente può avvenire tramite il corriere che ha recapitato l’ordine oppure in modo autonomo
  • Se l’invio verrà effettuato in modo autonomo gli articoli devono essere rispediti a Due2 snc via Lombardia, 31 25021 Bagnolo Mella (BS) Italy in un unico pacco

 

CONDIZIONI PER LA SOSTITUZIONE

  • Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati
  • Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall’Italia. In caso contrario, il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione, i dazzi e le tasse.
  • La sostituzione dello stesso articolo in una taglia diversa è possibile una sola volta
  • I prodotti personalizzati non possono essere resi.

 

Per ulteriore supporto, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti al nnumero 3200378748  o scrivera a due2@live.com